23 Mar 2018

pubblicazione marchio aziendale

BuzzMe!

 

Spett.le Azienda

Anni di lavoro nel Settore ambientale mi hanno spinto a realizzare un portale web chiamato Labirinto Ambientale dedicato ai Rifiuti Speciali; un  "cassetto virtuale" in cui trovare le principali informazioni per una corretta gestione;

con il tempo però, mi sono reso conto che le stesse informazioni sarebbero state ancora più accessibili se disponibili off-line sul proprio cellulare, serviva un APP.

Da oggi gestire i Rifiuti Speciali è diventato ancora più semplice con l'applicazione "Ambiente e Rifiuti". 

Per le Aziende e i Professionisti che hanno a che fare con il mondo dei Rifiuti Speciali, sarà sicuramente capitato di aver bisogno di informazioni sui rifiuti senza però avere accesso al computer (nei cantieri, dai clienti, in riunione), e di avere la necessità di uno strumento da tenere sempre a portata di mano per consultare codici CER, operazioni di smaltimento (da D1 a D15) e di recupero (da R1 a R13) e magari visualizzare gli impianti dislocati sul Territorio.

Serviva un applicazione da usare con il cellulare, serviva un APP da condividere gratuitamente con i Professionisti del Settore.

E' nata così l' App  Ambiente e Rifiuti Ambiente e Rifiutiscaricabile dal 


Ambiente e Rifiuti è un progetto Nuovo che crea un punto d'incontro strategico tra Produttori di rifiuti che necessitano di consulenza, e professionisti che offrono i loro servizi, sfruttando una vetrina concreta, moderna e dall'effetto immediato.  

E' in costante aggiornamento, grazie soprattutto ai preziosi consigli degli oltre 2000 utilizzatori sparsi in tutta Italia.  

L'utilizzo dell'App è completamente gratuito

ma chiunque può inserire il Proprio Logo Aziendale

Se sei un Azienda che opera nel Settore dei Rifiuti Speciali, Ti occupi di Certificazioni HSE e SOA, Produci e/o commercializzi attrezzature e macchinari per la Gestione dei Rifiuti potresti provare i Nostri servizi

Pubblica il Tuo marchio su Ambiente e rifiuti con la formula che preferisci 

 

                                      

     Fatti trovare nell' unica piattaforma mobile per Rifiuti Speciali

Se interessati potete rispondere alla mail lasciando il Vostro n. di telefono per essere ricontattati da una Nostra operatrice

Pier Paolo Piras  Tel.: 3200381439

Consulente Ambientale

Esperto in Gestione Rifiuti Speciali  

Siamo a disposizione per maggiori info o per trovare soluzioni personalizzate in base all'esigenza Aziendale

No comments:

Post a Comment

 
Blog che tratta di Agricoltura Biologica,